POSTICIPO del CONVEGNO

POSTICIPO del CONVEGNO

Cara/o collega,

rivolgiamo questa lettera sia ai tanti che si sono già  iscritti a Frammenti di Psiche, ringraziandoli per questo, sia a coloro che sono interessati al nostro Convegno e che potranno farlo in seguito. Purtroppo, l’attuale situazione d’incertezza rispetto all’evoluzione dell’epidemia da Coronavirus, ci ha indotto a formulare una exit strategy per garantire il regolare svolgimento, seppur posticipato, del nostro Convegno. Abbiamo quindi individuato due possibili scenari:

  • nel caso, probabile e auspicabile, di un superamento dell’attuale fase emergenziale, saremo lieti di garantire lo svolgimento del Convegno nelle date del 28 e 29 novembre  prossimi.
  • invece, nel caso in cui la situazione di criticità non fosse completamente risolta, il Convegno si svolgerà, con le identiche modalità, nelle date dell’8 e 9 maggio 2021.

Non appena la situazione lo renderà possibile, daremo conferma, sia su questo sito sia tramite newsletter, della data definitiva del Convegno. Inoltre, ai colleghi già iscritti o che si iscriveranno in seguito, verrà tempestivamente inviato un avviso contenente tutte le notizie utili.

Vi invitiamo comunque a visitare periodicamente il sito del Convegno, dove potrete sempre trovare aggiornamenti e notizie.

Vi salutiamo, augurando a tutti noi di superare questo momento, presto e nel migliore dei modi.

 

I Presidenti del Convegno

 

Massimo Germani     Maria Ilena Marozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *