LE DATE DEFINITIVE DEL CONVEGNO

LE DATE DEFINITIVE DEL CONVEGNO

Care colleghe e cari colleghi, come avevamo previsto nella precedente Newsletterla situazione pandemica, seppure nelle prospettive a medio termine permetta un cauto ottimismo, ancora non ci consente di svolgere il Convegno nel prossimo mese di Maggio, come programmato. A questo punto, abbiamo quindi deciso di posticipare lo svolgimento del Convegno a una data, più lontana nel tempo, che possa essere, proprio per questo, finalmente definitiva.

Il Convegno si terrà quindi l’11 eil 12 Giugno 2022, sempre presso l’Auditorium del Museo MAXXI di Roma. In questo modo “Frammenti di Psiche” potrà, verosimilmente,  svolgersi in presenza, modalità di cui rimaniamo convinti sostenitori. Le date, questa volta,  rimarranno comunque invariate anche nel caso la situazione rendesse necessario adottare una modalità a distanza o ibrida.

Confermiamo, come già  anticipato, l’intenzione, di ampliare gli spazi di riflessione all’interno di “Frammenti di Psiche”, anche alle tematiche relative ai Processi Traumatici collettivi e sociali innescati e sostenuti dalla pandemia. Vi terremo costantemente aggiornati su ogni novità attraverso la Newsletter°,  oltre che attraverso il sito del Convegno.

Ancora una volta vi ringraziamo  per la tenacia e la pazienza con cui state sostenendo “Frammenti di Psiche” e vi rivolgiamo  un caro saluto e un arrivederci a Giugno 2022.

 

 

 

I Presidenti del Convegno

 

Massimo Germani.         Maria Ilena Marozza

 

 

* La Newsletter periodica “Frammenti di Psiche” vi terrà comunque sempre aggiornati. Nel caso non l’aveste mai ricevuta, vi preghiamo di segnalarcelo con una mail indirizzata a:  segreteria.scientifica@frammentidipsiche.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *